Settore giovanile. Rari Nantes Salerno: vittoria netta per la Under 20; sconfitta la formazione under 15

Nel pomeriggio, alla piscina Simone Vitale, è andato in scena un doppio derby per le formazioni giovanili della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno.

Alle ore 16,30 la formazione Under 20 ha vinto senza storie contro il Dream Team Salerno con il punteggio di 21 a 3. E pensare che la prima frazione si è conclusa con il Dream Team in vantaggio per 3-2. In gol Polichetti e D’Aquino per i giallorossi. I tre gol subiti, resteranno gli unici dell’incontro, infatti gli atri parziali sono stati: 7-0, 6-0, 6-0 per i giovani della Rari Nantes Salerno. I gol: Polichetti (3), Di Mauro (2), Napoletano (4), Mazzariello (1), Carrella (1), Ragosta (4), Momentè (1), Milione (1), Russo (2), D’Aquino (2).

Alle 17,30, invece, la formazione Under 15 della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno se l’è vista con la TGroup Arechi. Gara arcigna dei giovani leoncini giallorossi, che hanno dato tutto, ma non è bastato, e così anche l’Arechi riesce a fare suo un derby. 4-0 il punteggio finale, ma ci sono segnali importanti di crescita per i ragazzi di mister Andrea Scotti Galletta, considerando che in formazione ci sono tanti “sottocategoria” e perfino qualche 2006. Buona la fase difensiva, forse è mancata un po’ di personalità in attacco e non sono state concretizzate tante situazioni favorevoli.

I protagonisti: Taurisano, Angrisani, Staglioli, Avino, Gallo, Malandrino, Mancone, Arienzo, Barela, Paglietta, Strianese, Orio, Chirico, De Dominicis, Colicigno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *