Settore giovanile Rari Nantes Salerno. Riposano solo gli Under 9, gli altri tutti in vasca

under 13 a papaSarà un fine settimana fittissimo di impegni per le formazioni giovanili della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno. Con la squadra Under 20, in trasferta a Caserta contro la Onda Nuoto, scenderanno in vasca anche la formazione under 17, che dovrà vedersela ancora contro una squadra siciliana. Dopo aver battuto al cardiopalma la capolista Telimar Palermo in casa, trasferta a Siracusa domenica 11 febbraio contro l’Ortigia. Cammino in salita per i ragazzi allenati da mister Andrea Scotti Galletta, per i quali è di fondamentale importanza fare risultato in terra siciliana per poter continuare a sperare nella qualificazione.

Lunedì 12, alle ore 16,30 presso la piscina Simone Vitale, la squadra Under 15, invece, affronterà i pari età della Nuotatori Campani.

Domenica 11, alle ore 10, presso la piscina Arbostella di Salerno, derby per la formazione Under 13 A, che incontrerà la Pallanuoto Salerno A; Sempre domenica, alle ore 9,15 presso la Simone Vitale, la Under 13 B ospiterà il San Mauro C.

Ancora domenica, nel pomeriggio a partire dalle ore 14.30, presso il Fiore Club, le formazioni Under 11 A e B, si giocheranno la quarta tappa del torneo Haba Waba riservato alle formazioni di categoria, avversari di turno: Balnea, Dream Team e Pallanuoto Salerno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *