Settore giovanile Rari Nantes Salerno. La formazione Under 13A vince di misura a Sorrento

campolongo hospital rari nantes salerno under 13aDopo un lunghissimo viaggio, a causa di diverse interruzioni stradali, delle quali è rimasto vittima anche l’arbitro dell’incontro, la formazione Under 13A della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno ha battuto per 7-6 l’Infinity Sorrento, confermandosi in vetta alla classifica del proprio girone e ipotecando il passaggio del turno.

Gara difficile e combattuta, sulla quale hanno inciso notevolmente le dimensioni ridotte del campo di gioco, alle quali i giovani giallorossi non sono abituati, e l’altezza dell’acqua che consentiva agli avversari di giocare praticamente in piedi, circostanza che il tecnico giallorosso Crispino Liguori ha tassativamente vietato ai suoi ragazzi.

Alla fine, però, nonostante i giallorossi non siano sembrati in una grande giornata, il maggiore tasso tecnico ha prevalso, consentendo alla Rari Nantes Salerno di portare a casa l’incontro.

I protagonisti: Tortorella, De Dominicis (3), Speranza, Lamanna (1), Pagano, Orio (1), Alfano (1), Arienzo, Santoro (1), Strianese, Marcellino, Manfredi, Papa, Salvio.

I parziali: 2_2; 1_1; 3_1; 1_2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *