Settore giovanile Rari Nantes: i risultati. La under 20 ai quarti di finale nazionali gruppo B

Ancora in pieno svolgimento i campionati giovanili che vedono impegnate le formazioni del settore giovanile della Rari Nantes Salerno.

Under 13B ingenua

È mancato un pizzico di malizia alla formazione Under 13B nella gara contro la capolista Arechi, ma i ragazzi guidati da Daniel Gallozzi hanno disputato una bella gara pur perdendo 14-9.

In acqua: Papa, Finamore (2), Cotugno, Rossi, Pisani (2), Pierno G. (2), Di Giorgio, Pierno D., Forlenza (2), Improta, Maione (1), Caputo, Sansone, Lamberti.

Under 13 A schiacciasassi

Rullo compressore invece la formazione under 13A, che alla Vitale ha vinto per 13-0 contro la Canottieri Napoli.

Formazione: Tortorella, De Dominicis, Speranza, Lamanna, Gallo, Orio, Alfano, Arienzo, Santoro, Strianese, Barela, Marcellino, Salvio, Pagano.

Under 17 fa suo il derby

Domenica nella tarda mattinata ha giocato anche la formazione Under 17 della Rari Nantes Salerno, nell’ennesimo derby stagionale contro l’Arechi, e vinto con il netto punteggio di 7-0.

I protagonisti: Milione, Barela, Polichetti (1), Monetti, Orio (1), Lauria, Longo, Ragosta (2), Carrella (1), Paglietta, Russo, Malandrino (2), Arienzo.

Under 20 ai quarti di finale nazionali

Sarà impegnata il 2 e 3 giugno a Pescara la Rari Nantes Salerno Under 20, per partecipare al raggruppamento dei quarti di finale del torneo nazionale fascia B.

I ragazzi guidati da mister Andrea Scotti Galletta sono stati inseriti nel girone 4 che si svolgerà a Pescara, insieme ai padroni di casa del Progetto Sport Nuoto, e poi Sport Project e Sporting Lodi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *