Settore giovanile Rari Nantes. Ancora gare importanti in vista

rari nantes salerno under 15 time out

Ci si avvia verso il finale di stagione, ma ci sono ancora tanti obiettivi e risultati da raggiungere per le formazioni del settore giovanile della Rari Nantes Salerno. Con le formazioni Under 20 e Under 17 in attesa di cimentarsi con le migliori formazioni d’Italia nelle fasi finali nazionali, in acqua sono scese le altre giovanili giallorosse.

Si chiude in bellezza la stagione della Under 13 B, che tra sabato e domenica coglie due importanti vittorie, la prima ai danni del Play Off Pozzuoli, 11-2, la seconda, di maggiore valore, contro lo Swim Accademy Pagani per 8-5. Seconda parte di campionato sicuramente positiva per la formazione che conta tra i protagonisti numerosi sotto quota, giovanissimi dell’under 11 che si sono cimentati contro avversari più grandi e non hanno sfigurato, supportati dai più “esperti”.

I protagonisti dell’ultima gara: 1. Papa, 2. Finamore, 3. Cotugno, 4. Aversano, 5. Pisani, 6. Pappalardo, 7. Di Giorgio, 8. Pierno, 9. Forlenza, 10. Rossi, 11. Pessolano, 12. Maione, 13. Caputo, 14. Sansone, 15. Lamberti

La formazione Under 13 A, invece, è ancora in lotta per accaparrarsi il titolo regionale. A pari punti con il Posillipo in testa alla classifica, soccombe solo per i risultati negli scontri diretti. Nell’ultima gara disputata, i giovani rarinantini hanno battuto l’Aquamangement per 7-3.

Per la squadra Under 15 un buon pari a Posillipo, 5-5, in gol: Gallo, Malandrino, Arienzo, Barela e Paglietta;

Ultima e ininfluente partita della fase regolare invece per la Under 17, che ha pareggiato contro la Canottieri Napoli per 9-9. La formazione Under 17 il 18 e 19 giugno giocherà le semifinali nazionali A. I giallorossi sono comunque già tra le prime 16 squadre italiane.

In gol: Monetti, Lauria (2), Longo, Carrella (3), Paglietta, Malandrino.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *