Rinnova con la  Rari Nantes Salerno il centrovasca Daniel Afonso Gallozzi

Un altro importante tassello è stato apposto nel quadro della Rari Nantes Salerno che nella prossima stagione prenderà parte al campionato di serie A2. Arriva, infatti, il rinnovo del contratto per il centrovasca Daniel Afonso Gallozzi, veterano della squadra. Classe 1994, Gallozzi nell’ultimo campionato è risultato spesso decisivo, in particolare nelle gare dei play off.

“Sono contento di far parte ancora di questo gruppo e di mettermi a disposizione del mister. Quest’anno sarà un campionato ancora più competitivo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con i miei compagni e riscattarci dopo aver sfumato la promozione per la serie A1” ha dichiarato Gallozzi, chiamato quest’anno a confermare e migliorare quanto di buono ha fatto vedere fino a oggi.

“Daniel negli ultimi anni ha avuto una crescita costante sia dal punto di vista tecnico che caratteriale e ci aspettiamo che sia anche da traino nella trasmissione del senso di appartenenza verso questi colori” il commento di mister Matteo Citro, felice di avere ancora a disposizione la velocità e la tecnica di Gallozzi.

Si esprime così, invece, il diesse Mariano Rampolla: “Riconferma anche per Daniel Gallozzi che insieme a Pica e Parrilli sono i veterani della squadra. Daniel lo scorso campionato ha avuto un rendimento in crescendo e a mio avviso uno dei migliori nelle gare play off. Atleta dalle grandi doti fisiche e da una buona duttilità tattica, la prossima stagione sarà per lui quella della consacrazione”.

Condividi