Nuovo arrivo nello staff della Rari Nantes: si unisce al team dei tecnici Anita Barbato

La Rari Nantes Nuoto Salerno dà il benvenuto al nuovo tecnico Anita Barbato, che andrà a irrobustire il già nutrito team di preparatori e tecnici che con passione e tenacia portano avanti l’attività della società giallorossa. Anita Barbato vanta una lunga esperienza, prima come atleta e poi come allenatrice in diverse società salernitane. Come atleta è stata nuotatrice a livello agonistico e giocatrice di pallanuoto, in seno alla Rari seguirà, insieme con Mattia Sparano, il gruppo Master/Agonismo e Preagonismo e sarà nella squadra di istruttori per i corsi di acquagym , nuoto adulti e bambini.
Inoltre, in considerazione dei suoi trascorsi da pallanuotista e da allenatrice, sarà di supporto per le prime leve e acquagol.

“Anita Barbato vanta una lunga esperienza in tutte le discipline natatorie. Sono certo che con il suo contributo riusciremo a dare ancora maggiore slancio alle nostre attività e ad allargare il numero dei nostri tesserati. Avrei poi piacere se riuscissimo con il suo aiuto a costruire un settore femminile di pallanuoto, che da qualche anno manca nella nostra città”, le dichiarazioni del presidente Enrico Gallozzi.

Condividi