Gennaro Parrilli vestirà ancora la calottina della Rari Nantes Salerno. Rinnovato il contratto dell’attaccante

Importante conferma in casa Rari Nantes Salerno: la società cara al presidente Gallozzi comunica di aver rinnovato il contratto dell’attaccante Gennaro Parrilli. Salernitano doc, cresciuto nel vivaio della Rari, la scorsa stagione è stato uno dei trascinatori della squadra, siglando anche 30 gol.

“È importante la conferma di Gennaro Parrilli. Un atleta che ha iniziato fin da piccolo nella nostra società mostrando un forte senso di appartenenza” ha dichiarato il presidente Enrico Gallozzi subito dopo la firma del contratto.

Felice per il buon esito della trattativa anche il Diesse Mariano Rampolla: “Parrilli quest’anno ha disputato a mio avviso uno dei suoi migliori campionati. Dopo due stagioni condizionate dagli infortuni, finalmente ha potuto svolgere l’intera preparazione e tutti gli allenamenti, che gli hanno permesso di disputare un ottimo campionato. È una bandiera della Rari e siamo felici di averlo ancora con noi”.

Soddisfatto anche il tecnico Matteo Citro di poter avere ancora questa importante freccia al suo arco: “Parrilli lo scorso anno ha disputato probabilmente il miglior campionato della carriera e ci ha dato un grande contributo anche in fase realizzativa. Nato e cresciuto nella Rari, è per noi un pilastro inamovibile su cui costruire la Rari del presente e del futuro”.

Condividi